Philips annuncia quattro dispositivi per sportivi e salutisti (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Philips annuncia quattro dispositivi per sportivi e salutisti (foto)

Anche Philips entra nel mondo del fitness e della salute, presentando una serie di accessori da accoppiare all'applicazione HealthSuite per tenere traccia dei propri risultati e progressi.

Philips ha ufficializzato innanzitutto Health Watch, wearable capace di monitorare il battito cardiaco in maniera clinicamente accurata, tenere traccia di sessioni di cammino / corsa / bicicletta, tracciare il sonno e le calorie assunte e consumate, nonché di gestire il respiro a riposo. Aggiungete quattro giorni di autonomia ed una basilare resistenza all'acqua se lontano da piscine, docce e simili, ed avrete ottenuto un prodotto interessante anche considerato il prezzo di circa 220 euro al cambio.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Soocare X3: dal colosso cinese anche uno spazzolino smart

Ci sono poi due misuratori da polso e da avambraccio, ideali per misurare battito cardiaco e pressione sanguigna sistolica e diastolica anche con due differenti profili utente, un termometro auricolare, e Body Analysis Scale, una bilancia disponibile nei colori bianco e nero per 110 euro al cambio ed in grado di misurare peso, indice di massa corporea e percentuale di grasso corporeo stimata.

Per maggiori dettagli e per procedere all'acquisto di questi quattro nuovi prodotti Philips rimandiamo al sito web dedicato.