SBK16 Official Mobile Game disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows Mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SBK16 Official Mobile Game disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows Mobile

SBK16 Official Mobile Game - È già disponibile da qualche giorno ma per qualche strano motivo erano sfuggiti al nostro radar. SBK16 è il nuovo capitolo della serie di giochi di corse motociclistiche della software house italiana Digital Tales, che quest'anno debutta contemporaneamente su Android, iOS e Windows Mobile.

Scenderemo in pista a bordo di modelli a marchio Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW o Yamaha contro il campione in carica Jonathan Rea e altri piloti del mondiale Superbike, il tutto grazie anche ad una grafica tridimensionale rivisitata per l'occasione.

In SBK16 Official Mobile Game troviamo anche la nuova modalità Test Ride, utile ad aggiudicarsi un premio speciale (che vi illustreremo a breve), ben dieci sistemi di controllo (compreso il supporto ai controller) e una nuova fisica di gioco, sviluppato con il supporto Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike.

  • 13 piste in 4 continenti, compreso il nuovo circuito tedesco di Lausitz
  • 24 piloti di fama internazionale, inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli
  • 4 modalità di gioco: Campionato, Gara veloce, Time Attack e Test Ride, in cui potrai affrontare una serie di prove per dimostrare le tue capacità e sbloccare una versione del gioco senza interruzioni pubblicitarie
  • Monta in sella con la nuova visuale in soggettiva dal cruscotto
  • Goditi il gioco al massimo con un controller Android

Il download del nuovo gioco di corse è completamente gratuito.

È presente un unico acquisto in-app da 2,99€ per rimuovere la pubblicità. È anche possibile guadagnarsi la versione Premium del gioco completando la modalità di gioco Test Ride a cui facevamo cenno prima. A seguire badge per il download, trailer e alcuni screenshot.

SBK16 Official Mobile Game download

SBK16 Official Mobile Game Trailer

SBK16 Official Mobile Game Screenshot