Digi Mobil passa a rete TIM: come sostituire le SIM entro fine ottobre

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Digi Mobil passa a rete TIM: come sostituire le SIM entro fine ottobre

Partiamo con le presentazioni: qualora non lo conosceste, Digi Mobil è un operatore virtuale attivo soprattutto in Italia, Spagna e Romania (ma con roaming in oltre 50 paesi). Nel nostro Bel Paese attualmente si appoggia su rete Tre ma, grazie a nuovi accordi, presto passerà ad utilizzare le reti TIM e questo passaggio richiederà una sostituzione di SIM.

Per farlo c'è tempo fino al 31 ottobre 2016, ma tenete presente che chi richiederà il cambio entro il 30 luglio avrà a disposizione per un mese una conveniente promozione gratuita che prevede minuti ed SMS illimitati verso Digi Mobil, 800 minuti verso 50 paesi e internet illimitato.

LEGGI ANCHE: Free Mobile sarà il quarto operatore italiano

Per sostituire la SIM Digi Mobil è sufficiente recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati (trovate l'elenco a questo indirizzo) o seguire la procedura online accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale Digi Mobil.

Ricordiamo che chi non richiede la sostituzione della SIM entro il 31 ottobre non potrà più usufruire dei servizi di telefonia e perderà definitivamente il proprio numero di telefono.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale o chiamare il servizio clienti al 4077.

Via: Mondo3