Confermato l'arrivo degli scambi in Pokémon GO, intanto ecco i team leader

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Confermato l'arrivo degli scambi in Pokémon GO, intanto ecco i team leader

In occasione di un panel al San Diego Comic-Con, il CEO di Niantic Inc. John Hanke conferma l'arrivo degli scambi di Pokémon per Pokémon GO. La funzionalità sarà aggiunta in uno dei prossimi aggiornamenti, anche se ovviamente bisognerà aspettare il rilascio globale del gioco e lo stabilizzarsi dei server.

Pare che la funzionalità di scambio fosse già presente in una delle primissime beta del gioco, ed offriva la possibilità di ricercare giocatori nelle vicinanze e inviare una richiesta di scambio che poteva essere rifiutata o accettata.

LEGGI ANCHE: Recensione Pokémon GO

Inoltre i canali social ufficiali di Pokémon GO hanno svelato i tre team leader delle squadre che è attualmente possibile scegliere in gioco: la squadra Coraggio è guidato da Candela, la squadra Saggezza da Blanche e la squadra Istinto da Spark.

Sempre il CEO di Niantic Inc.

ha anche confermato il trucco per la scelta dell'evoluzione di Eevee: basta rinominare un qualsiasi Eevee assegnandogli un nome specifico per farlo evolvere in Vaporeon, Jolteon o Flareon. Ne abbiamo parlato in questo thread. Pare che ci siano altri "trucchi" nascosti in gioco, starà ai giocatori scoprirli tutti.

Mostra i commenti