
Confermato l’arrivo degli scambi in Pokémon GO, intanto ecco i team leader
In occasione di un panel al San Diego Comic-Con, il CEO di Niantic Inc. John Hanke conferma l’arrivo degli scambi di Pokémon per Pokémon GO. La funzionalità sarà aggiunta in uno dei prossimi aggiornamenti, anche se ovviamente bisognerà aspettare il rilascio globale del gioco e lo stabilizzarsi dei server.
Pare che la funzionalità di scambio fosse già presente in una delle primissime beta del gioco, ed offriva la possibilità di ricercare giocatori nelle vicinanze e inviare una richiesta di scambio che poteva essere rifiutata o accettata.
LEGGI ANCHE: Recensione Pokémon GO
Inoltre i canali social ufficiali di Pokémon GO hanno svelato i tre team leader delle squadre che è attualmente possibile scegliere in gioco: la squadra Coraggio è guidato da Candela, la squadra Saggezza da Blanche e la squadra Istinto da Spark.
Sempre il CEO di Niantic Inc. ha anche confermato il trucco per la scelta dell’evoluzione di Eevee: basta rinominare un qualsiasi Eevee assegnandogli un nome specifico per farlo evolvere in Vaporeon, Jolteon o Flareon. Ne abbiamo parlato in questo thread. Pare che ci siano altri “trucchi” nascosti in gioco, starà ai giocatori scoprirli tutti.
#PokemonGO Team Leaders revealed! Team Valor: Candela. Team Mystic: Blanche. Team Instinct: Spark. pic.twitter.com/j05H5K0tfY
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 24, 2016
Da non perdere
- Recensione Pokémon GO
- Guida Pokémon GO
- Pokémon GO download apk
- Uscita Pokémon GO
- Pokémon GO Plus
- Forum Pokémon GO
- Editoriale Pokémon GO
- Pokémon GO: segreti futuri
- Trucchi Pokémon GO
- Pokémon GO su Windows Phone / Windows 10 Mobile
- YouTube incorona Pokémon GO
- Il Codacons contro Pokémon GO