Ecco le opzioni di 3 Italia per parlare e navigare in roaming in Europa e nel mondo

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco le opzioni di 3 Italia per parlare e navigare in roaming in Europa e nel mondo

In concomitanza con le vacanze estive, 3 Italia presenta World Pass, una nuova opzione per parlare e navigare a costo fisso in roaming in 50 paesi del mondo, che va ad affiancarsi a quelle già esistenti.

Pagando un canone di 5 euro a settimana, sarà possibile fare e ricevere chiamate fino a 500 minuti, e navigare fino a 500 MB in Svizzera, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele, Sri Lanka, Argentina, Brasile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Messico, Principato di Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Turchia, Uruguay ed in 30 paesi europei.

Oltre al canone, si pagheranno 30c di scatto alla risposta, sia che si riceva sia che si effettui la chiamata, e 30c di scatto per l'apertura della sessione di navigazione. Oltre all'Eurotariffa, 3 Italia offre altre due opzioni per parlare e navigare in Europa (e non solo): Europe Pass ed Internet Pass.

LEGGI ANCHE: Eurotariffa: AGCOM diffida anche 3 Italia

Con la prima, che non ha costi di attivazione né canone, 3 metterà a disposizione 500 minuti e 500 MB: si pagheranno solo gli scatti, come per la World Pass. Con la seconda, invece, pagando 5 euro, 3 metterà a disposizione 100 MB da consumare in 3 giorni con i partner 3 in Canada, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA, Francia, Arabia Saudita, Australia, Belgio, Bulgaria, Finlandia, Indonesia, Israele, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Polonia, Portogallo, Russia, Sri Lanka, Turchia e Thailandia.

Le opzioni World Pass, Europe Pass ed Internet Pass possono essere attivate chiamando i numeri gratuiti 4040 (dall'Italia) o +39 393 393 4077 (dall'estero), oppure attraverso l'app Area Clienti 3. Usufruirete di una di queste offerte per i vostri prossimi viaggi?