Media World rinnova lo shopping in mobilità con le sue nuove app ufficiali (foto)

Leonardo Banchi -

Fra gli appassionati di tecnologia che frequentano le nostre pagine, sono sicuramente pochi quelli che non hanno mai fatto un acquisto nella nota catena Media World: ebbene, proprio quest’ultima ha di recente rinnovato le proprie applicazioni ufficiali per Android ed iOS, avvicinandosi ancora di più ai propri clienti che amano fare acquisti in mobilità e conoscere ogni dettaglio dei prodotti che stanno per comprare.

Le nuove app ufficiali sono infatti rivolte sia a chi desidera comprare da casa, sia a chi ha intenzione di recarsi al negozio, sia a chi si trova già dentro di esso, e mira a rendere ancora più agevole per tutti l’ingresso nel mondo della tecnologia.

Il negozio in tasca vostra

Prima di tutto, l’app ufficiale offre infatti il catalogo completo della catena di tecnologia: grazie ad esso potrete sfogliare i prodotti disponibili, leggerne la scheda tecnica e i dettagli, salvarli all’interno di liste dei desideri personalizzate e, naturalmente, anche passare direttamente all’acquisto.

LEGGI ANCHE: Il primo “centro commerciale” in realtà virtuale è di eBay

Le possibilità non finiscono però qui: grazie all’app ufficiale Media World potrete infatti:

  • Sfogliare i volantini e le promozioni attive;
  • Gestire il vostro account e i dati personali;
  • Confrontare fianco a fianco due o più prodotti;
  • Trovare i negozi più vicini a voi;
  • Arricchire l’esperienza in negozio con lo scanner di codici QR per i prodotti.

Download gratuito

L’app ufficiale di MediaWorld è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla subito sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Play Store badge

App Store badge

  • GattoMorbido

    scaricata quando l’ho vista pubblicizzata sul volantino ma è acerba e piena di bachi.