A settembre ci aspettano due o tre nuovi iPhone?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
A settembre ci aspettano due o tre nuovi iPhone?

Ancora una volta ci tuffiamo a bomba nel mare dei rumor su iPhone 7: ieri abbiamo riportato la possibilità di un terzo modello, con alcune foto che ritrarrebbero anche iPhone 7 Pro accanto ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Non è la prima volta che si parla di una versione Pro, che secondo tutti i rumor sarebbe dotata di doppia fotocamera e Smart Connector: queste caratteristiche erano state precedentemente attribuite alla variante Plus ma, nel caso ci fossero proprio tre iPhone, è probabile che quest'ultimo sarà del tutto simile ad iPhone 6s Plus.

I presunti tre nuovi iPhone 7

I presunti tre nuovi iPhone 7

Nonostante questa foto abbia fatto il giro di internet e sia anche relativamente verosimile, c'è da specificare che la "S" che appare sul retro lascia molto perplessi, considerando che non i nuovi iPhone non dovrebbero far parte della versione "S".

Inoltre Evan Blass (in arte @evleaks) ha scritto su Twitter che ci saranno solo due iPhone 7, svelando i nomi in codice dei due dispositivi, che dovrebbero essere Sonora e Dos Palos.

leaker sembra piuttosto sicuro di sé e ammettiamo che anche noi ci riserviamo diversi dubbi su una terza versione Pro. Ma non c'è ancora nulla di certo e, ovviamente, dovremo aspettare il keynote di Apple per scoprire davvero cosa ci attende.