Inizia il rollout di Pokémon GO in Europa: disponibile in Germania e Regno Unito

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Inizia il rollout di Pokémon GO in Europa: disponibile in Germania e Regno Unito

Avete qualche strano motivo per odiare i cugini europei di nazionalità germanica? Oggi vi forniamo un motivo in più. È iniziato ufficialmente il rollout di Pokémon GO anche in Europa, e a quanto pare i primi fortunati cittadini europei che avranno modo di metterci le mani sono proprio i tedeschi.

Pokémon GO è infatti disponibile in Germania, sia sull'App Store di Apple (a questo link) che sul Play Store di Google (a questo link). La pubblicazione in Europa arriva dopo l'aggiornamento di ieri sera: la versione iOS passa dalla 1.0 alla 1.01, e introduce i fix relativi agli accessi all'account Google e altri miglioramenti, mentre la versione Android (potete trovare l'apk a questo link) passa dalla versione 0.29 alla versione 0.29.2.

LEGGI ANCHE: Pokémon GO Plus “disponibile” al pre-ordine

Ancora non sono state rese note le modifiche relative a quest'ultimo aggiornamento. Nell'attesa potete comunque leggere la nostra recensione o la nostra super guida utile sopratutto a muovere i primi passi nel mondo di Pokémon GO.

Sul forum invece troverete altri allenatori come voi per confrontarvi!

Aggiornamento 14 luglio : Pokémon GO sbarca anche nel Regno Unito. Al momento l'Italia è ancora esclusa dai giochi, è quindi probabile che il lancio sia previsto per domani o per il fine settimana, sempre che Francia e Spagna non ci passino avanti.

Grazie ad Alex e Stefano
per la segnalazione!