Fallout Shelter: disponibile il super-aggiornamento 1.6, ecco le tantissime novità (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Come annunciato da Bethesda, è finalmente disponibile l'aggiornamento 1.6 per Fallout Shelter, il celebre gestionale ispirato alla saga di Fallout sbarcato più di un anno fa su iOS e qualche settimana dopo anche su Android.

A fianco dell'aggiornamento 1.6, le cui novità vi andremo ad illustrare a breve, Bethesda lancia Fallout Shelter anche su PC Windows. Su SmartWorld abbiamo già dedicato un articolo alla procedura utile al download del gioco (non è su Steam), lo trovate a questo link.

LEGGI ANCHE: Come scaricare Fallout Shelter su PC Windows

Veniamo quindi alle novità introdotte dalla software house con questo nuovo super-aggiornamento. Le trovate elencate qui di seguito:

  • Presentiamo le missioni! Ora potrete viaggiare FUORI dal Vault con i vostri abitanti per esplorare nuovi luoghi! La Vault-Tec non risponde di eventuali perdite di tempo e di abitanti.
  • Esplorate la Zona Contaminata come mai prima d'ora. Edifici abbandonati, Red Rocket, Super Duper Mart e altro ancora.
  • Un sistema di combattimento nuovo e migliorato vi darà il pieno controllo degli abitanti in missione.
  • Affrontate nuovi nemici, come, ad esempio, ghoul e scorpioni radioattivi, ed eliminate potenti boss.
  • Aggiunti nuovi oggetti al negozio, tra cui il Pacchetto iniziale approvato dalla Vault-Tec e vari bundle di Nuka-Cola Quantum per velocizzare le vostre avventure.
  • Cercate Paula.

Non sappiamo se l'ultima voce dell'elenco faccia riferimento a questo personaggio, ma spetterà a voi scoprirlo.

Un breve cenno anche al sistema di combattimento: per colpire gli avversari dovrete effettuare swipe mirati sulla falsa riga di quanto facevate in Angry Birds.

Vi avvisiamo comunque che l'aggiornamento, almeno su Android, sembrerebbe avere qualche problemino di stabilità. A seguire, oltre ai badge per il download del gioco, anche un filmato che riassume le novità introdotte e alcuni screenshot riguardanti proprio l'esplorazione delle nuove località presenti. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Fallout Shelter  Update 1.6 - Video

Fallout Shelter Update 1.6 - Screenshot

Fallout Shelter Update 1.6 - Infografica

Mostra i commenti