Queste foto mostrano il design iPhone 7 e iPhone 7 Plus (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Queste foto mostrano il design  iPhone 7 e iPhone 7 Plus (foto)

Ieri vi abbiamo mostrato quella che potrebbe essere la prima foto di iPhone 7, ma oggi le immagini si moltiplicano e, grazie al solito @OnLeaks, possiamo farvi vedere quelli che dovrebbero essere i primi scatti dei modelli di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Ancora una volta, non possiamo essere sicuri al 100% che si tratti effettivamente dell'aspetto definitivo dei nuovi smartphone di casa Apple (in particolare il modello da 4,7", dove la posizione della fotocamera sembra leggermente diversa rispetto a quanto già visto), ma è altamente probabile che il design non si discosterà molto da quanto potete vedere in queste foto, che rappresentano i modelli per i produttori di cover.

LEGGI ANCHE: È iniziata la produzione di massa di iPhone 7

Ovviamente non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto trapelato fino ad ora: dimensioni identiche ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus, bande dell'antenna riposizionate, fotocamera più grande e con stabilizzatore ottico per iPhone 7, doppia fotocamera per iPhone 7 Plus e Smart Connector sul retro del modello più grande.

Rimane ancora incerto se in questi nuovi dispositivi troveremo un secondo speaker al posto del jack delle cuffie, ma per avere una risposta certa probabilmente dovremo aspettare il keynote Apple.