Vodafone ancora più aggressiva: la winback Special 1000 3GB guadagna 1 GB, per clienti 3 e Wind

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Vodafone ancora più aggressiva: la winback Special 1000 3GB guadagna 1 GB, per clienti 3 e Wind

Se di recente foste passati da Vodafone a 3 Italia, magari usufruendo dell'ottima offerta ALL-IN 400 Per Te, o a Wind, con la ricca All Inclusive 1000, tenete vicino il vostro smartphone: l'operatore rosso potrebbe avere una nuova interessante proposta per farvi tornare sui vostri passi.

La Vodafone Special 1000 3GB, solo per alcuni clienti selezionati e solo fino al 13 luglio, si arricchisce di 1 GB in più, diventando Vodafone Special 1000 4GB, sempre al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.

Come suggerisce il nome, oltre ai 4 GB succitati, l'offerta include 1.000 minuti verso tutti. Esclusi gli SMS, che con il piano base Vodafone 19 verranno a costare 19,90c cadauno: nel caso in cui foste degli assidui "massaggiatori", potrete attivare un pacchetto di 500 SMS verso tutti al costo di 3 euro ogni 28 giorni.

LEGGI ANCHE: Wind continua a tentare clienti TIM e 3

Un'altra soluzione sarebbe quella, una volta attivata l'offerta, di cambiare piano (non offerta!) in Vodafone Senza Scatto New, del quale troverete poche tracce sul sito Vodafone, ma attivabile da questo link (iscrizione richiesta), e che permetterebbe di inviare SMS al costo di 7,32c (le chiamate, senza scatto e con tariffazione al secondo, costerebbero 29c superata la soglia dei 1.000 minuti).

Inoltre, potrebbe essere possibile aggiungere 1 GB per 6 rinnovi facendovi invitare da un amico, già utente Vodafone, tramite la promozione Porta un amico: in teoria sarebbe riservata a chi sottoscrive un'offerta da più di 10€, ma ci sono segnalazioni sulla sua attivazione anche con la Special 1000 da 7€.

Infine, un avvertimento per quanti non fossero rientrati fra i contatti diretti dell'operatore e cercassero di attivare Vodafone Special 1000 4GB per "vie traverse": non c'è nulla di male a chiedere di venire contattati, ma ricordate che i vostri dati (estremi di un documento, seriale della SIM, ecc.) andrebbero comunicati solo a personale Vodafone identificato.

Aggiornamento 16 agosto:

Riportiamo sotto il testo dell'SMS che Tariffando ha gentilmente fornito:

Porta questo numero in Vodafone e avrai 4GB di internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro mercoledì 24/08!

È obbligatorio aver ricevuto questo SMS per potersi considerare fra i fortunati che possono attivare questa offerta.