Microsoft potrebbe cambiare ancora l'Action Center di Windows 10 Mobile (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Microsoft potrebbe cambiare ancora l'Action Center di Windows 10 Mobile (foto)

L'Anniversary Update di Windows 10 Mobile sarà probabilmente ricco di tante novità tra le quali un nuovo Action Center, il quale tuttavia potrebbe in futuro conoscere un ulteriore cambio di design e funzionalità.

Infatti, i colleghi di MSPowerUser sono entrati in possesso di alcune interessanti immagini probabilmente appartenenti ad un documento interno a Microsoft, due scatti che riportano delle proposte di modifica che potrebbero rivelarsi davvero utili per gli utenti: il centro notifiche potrebbe infatti divenire suddiviso in Toggle rettangolari e Azioni circolari (Fotocamera, Note, Connetti, Impostazioni), e sarebbe anche presente un nuovo slider atto a controllare la luminosità del display, disposto tra le due tipologie di pulsanti.

LEGGI ANCHEWindows 10 Insider Preview: nuove build per PC e Mobile

Se tali modifiche saranno realmente apportate potremo verosimilmente vederle in azione nella Redstone 2, che arriverà nel 2017. Per il momento, dunque, appuntamento da rimandare con la speranza che si torni a parlare di Windows 10 Mobile e di numerose nuove migliorie introdotte.