Il gioco ufficiale degli Iron Maiden è disponibile gratuitamente per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco ufficiale degli Iron Maiden è disponibile gratuitamente per Android e iOS

Dopo avervi segnalato NBA LIVE Mobile e la disponibilità di Pokémon GO per gli utenti Android, passiamo ora al gioco ufficiale degli Iron Maiden, intitolato Iron Maiden: Legacy of the Beast, disponibile da poche ore sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Sapevamo già che sarebbe stato lanciato a breve da Roadhouse Games, la software house di Warhammer 40,000 Carnage che ha lavorato a stretto contatto con la band per offrire al grande pubblico un titolo molto particolare, uno strategico a turni che vede protagonista Eddie (la mascotte della band britannica) impegnato in viaggi nel tempo e vicissitudini di ogni genere.

  • SCATENA L'INCREDIBILE POTERE DI EDDIE - All'interno del gioco Eddie assume diverse forme, ciascuna ispirata alla storia degli Iron Maiden e dotata di poteri e abilità speciali. I fan riconosceranno immagini tratte dalle copertine di album classici come Powerslave, Killers, A Matter Of Life And Death e The Number of the Beast.
  • SCEGLI UNA STRATEGIA - Potenzia e fai evolvere la tua squadra per migliorare la strategia in battaglia. Hai a disposizione oltre 40 set di talismani tra cui scegliere per attivare abilità aggiuntive per i tuoi personaggi!
  • SCEGLI LA TUA CLASSE - Sono disponibili 5 classi tra cui scegliere: Guerriero, Mago, Sentinella, Mitragliere o Assassino.
  • VIAGGIA ATTRAVERSO IL TEMPO E LO SPAZIO - Esplora i luoghi più lontani dell'universo degli Iron Maiden riprodotti con una splendida grafica 3D.
  • UNA COLONNA SONORA EPICA - Il gioco contiene brani tratti dalla discografia degli Iron Maiden, incluse versioni inedite di classici realizzate appositamente per il gioco.

Anche Legacy of the Beast, così come gli altri giochi segnalati oggi, è disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!

Iron Maiden: Legacy of the Beast - Download

Iron Maiden: Legacy of the Beast - Trailer

Iron Maiden: Legacy of the Beast - Screenshot

Mostra i commenti