LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile gratuitamente per iOS (foto)

È una trappola.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile gratuitamente per iOS (foto)

Come anticipato nella giornata di ieri, Warner Bros. ha rilasciato ufficialmente la versione mobile di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sull'App Store di Apple per iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 8 o superiori.

Il download è gratuito, ma possiamo scherzosamente dire "È una trappola": si tratta infatti di una demo che vi permette di testare le capacità del gioco per poi optare per l'acquisto della versione completa.

  • LEGO Star Wars™: The Force Awakens™ introduce nuove entusiasmanti meccaniche di gioco come mai si era visto prima in un gioco LEGO tra cui: Multi-Build, battaglie a colpi di blaster e sequenze di volo ottimizzate.
  • Scegli tra molteplici opzioni di costruzione col nuovo sistema Multi-Build per risolvere rompicapi o semplicemente per divertirti. Ogni azione migliora l'esperienza di gioco sotto vari punti di vista.
  • Modifica ciò che ti circonda per trovarvi riparo quindi lanciati in intense battaglie a colpi di blaster per avere la meglio sul Primo Ordine e scacciarlo.
  • Prova l'ebbrezza dell'alta velocità in voli pieni di azione come mai era successo prima d'ora, con battaglie aeree e combattimenti ravvicinati in un'arena.
  • Acquista il pass stagionale Tutti i Contenuti per divertirti con livelli e personaggi tutti nuovi. E inoltre tanti nuovi entusiasmanti contenuti diventeranno disponibili nel corso dell'anno.

Vediamo i prezzi degli acquisti in-app: con 6,99€ vi portate a casa il gioco completo, per un totale di 24 livelli e i capitoli compresi dal 2 al 9.

Con 9,99€ potete acquistare invece il Season Pass, comprensivo del gioco completo, dei pacchetti personaggi, di tre nuove avventure e del prologo ambientato durante la Battaglia di Endor presente nella versione Console e PC del gioco.