WSJ: iPhone 7 uguale ad iPhone 6s ma senza jack audio; grandi novità arriveranno nel 2017

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
WSJ: iPhone 7 uguale ad iPhone 6s ma senza jack audio; grandi novità arriveranno nel 2017

Ne abbiamo parlato in abbondanza nelle scorse settimane, ma una nuova conferma da fonte autorevole non può che rafforzare ulteriormente quel che già ci aspettiamo: iPhone 7 sarà praticamente identico nell'aspetto ad iPhone 6s, con l'eccezione del jack audio, grande assente sul nuovo smartphone della mela.

L'ennesima conferma di cui abbiamo accennato è quella del Wall Street Journal, che riprende tutti i rumor circolati finora e, facendone una scrematura, assicura che iPhone 7 non presenterà grandi novità. Possiamo aspettarci migliorie nella fotocamera di entrambi i modelli (per la variante Plus si parla da tempo di dual camera) e tagli di memoria più ampi (32/128/256 GB), ma non molto altro dal punto di vista hardware.

LEGGI ANCHE: Tutto quel che dovete sapere su iPhone 7

Anche il WSJ, inoltre, conferma che i grandi cambiamenti arriveranno con il modello del 2017, che celebrerà il decimo anniversario degli iPhone: sembra che questo modello adotterà finalmente un display OLED (per la cui produzione Samsung si sta già dando da fare) e potrebbe abbandonare il tasto fisico in funzione di un pulsante Home con TouchID incluso nel display.

Da non perdere

Mostra i commenti