WSJ: iPhone 7 uguale ad iPhone 6s ma senza jack audio; grandi novità arriveranno nel 2017

WSJ: iPhone 7 uguale ad iPhone 6s ma senza jack audio; grandi novità arriveranno nel 2017
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Ne abbiamo parlato in abbondanza nelle scorse settimane, ma una nuova conferma da fonte autorevole non può che rafforzare ulteriormente quel che già ci aspettiamo: iPhone 7 sarà praticamente identico nell'aspetto ad iPhone 6s, con l'eccezione del jack audio, grande assente sul nuovo smartphone della mela.

L'ennesima conferma di cui abbiamo accennato è quella del Wall Street Journal, che riprende tutti i rumor circolati finora e, facendone una scrematura, assicura che iPhone 7 non presenterà grandi novità.

Possiamo aspettarci migliorie nella fotocamera di entrambi i modelli (per la variante Plus si parla da tempo di dual camera) e tagli di memoria più ampi (32/128/256 GB), ma non molto altro dal punto di vista hardware.

style="padding-left: 30px;"

Anche il WSJ, inoltre, conferma che i grandi cambiamenti arriveranno con il modello del 2017, che celebrerà il decimo anniversario degli iPhone: sembra che questo modello adotterà finalmente un display OLED (per la cui produzione Samsung si sta già dando da fare) e potrebbe abbandonare il tasto fisico in funzione di un pulsante Home con TouchID incluso nel display.

Da non perdere

Commenta