Nuovi e improbabili rumor puntano ad iPhone 7 con jack audio e... dual SIM (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovi e improbabili rumor puntano ad iPhone 7 con jack audio e... dual SIM (foto)

Sin da quando abbiamo iniziato a parlare di iPhone 7, abbiamo dato praticamente per assodato che il nuovo smartphone della mela non avrà il jack audio, in favore di cuffie Lightning o Bluetooth. La notizia era stata confermata da qualsiasi fonte, inclusi alcuni dei più importanti analisti che si occupano di Apple, ma il mese scorso una foto aveva riaperto i dubbi.

Anche quest'oggi ci troviamo davanti allo scatto di un chip che apparterrebbe ad iPhone 7 in cui il connettore Lightning è affiancato dal tanto discusso jack audio da 3,5 mm (galleria in fondo). Le immagini provengono dal social network cinese Weibo e sono state postate da Rock Fix, un negozio che ripara smartphone con sede a Ganzhou.

Le foto mostrano anche una memoria flash da 256 GB (che non stupisce molto), una fotocamera dual-lens per il modello Plus (che non stupisce affatto) ma, soprattutto, un carrellino con due alloggi per la SIM: Rock Fix sostiene si tratti proprio del prossimo smartphone Apple, ma sinceramente nutriamo i nostri dubbi sulla possibilità di un iPhone 7 dual SIM.

LEGGI ANCHE: La memoria degli iPhone 7 potrebbe partire da 32 GB

Considerando che la fonte non è tra le più attendibili di sempre e che è la prima volta che sentiamo parlare di un iPhone 7 dual SIM e con jack audio, ci riserviamo parecchi dubbi in merito ai rumor odierni, ma chissà che Apple non ci riservi qualche improbabile sorpresa.

Via: Engadget
Fonte: Weibo