KINGDOM HEARTS Unchained χ disponibile da oggi anche in Italia! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
KINGDOM HEARTS Unchained χ disponibile da oggi anche in Italia! (foto e video)

Finalmente Square Enix si è decisa a rilasciare KINGDOM HEARTS Unchained χ al di fuori degli Stati Uniti e del Giappone. Da oggi è infatti possibile scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi Android o iOS.

In questo capitolo di KINGDOM HEARTS per dispositivi mobili ci troveremo a vivere un prequel dell’intera serie JRPG firmata Disney e Square Enix. La storia si colloca prima della Guerra dei Keyblade: il giocatore assumerà il ruolo di un detentore di Keyblade e dovrà entrare a far parte di una delle cinque fazioni, guidate da altrettanti Maestri del Keyblade, chiamati Indovini. Proprio gli Indovini sono in lotta tra loro per il controllo e la protezione della Luce. La trama è in parte connessa anche a KINGDOM HEARTS III e a KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Ci troveremo quindi a combattere gli Heartless sfruttando una delle leggendarie Keyblade con un gameplay che mixa tempo reale, con attacchi via tap o swipe mirati, e turni, in pieno stile JRPG.

Dovremo cercare di bilanciare le nostre abilità, gli attacchi speciali e le così dette “speed medals” per affrontare nemici sempre più potenti. Sarà poi possibile personalizzare il nostro eroe con abiti provenienti dal mondo Disney, da quello di KINGDOM HEARTS e anche dall’universo di FINAL FANTASY.

Il download di KINGDOM HEARTS Unchained χ è gratuito sia sul Play Store di Google che per l'App Store di Apple, sono disponibili acquisti in-app. A seguire, oltre ai badge per il download, anche screenshot e trailer. Non fatevi ingannare dal filmato, il gioco è disponibile solo in lingua inglese. Buon divertimento!

KINGDOM HEARTS Unchained χ - Trailer

KINGDOM HEARTS Unchained χ - Screenshot