Un possibile scatto di iPhone 7 mostra un tasto Home touch (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un possibile scatto di iPhone 7 mostra un tasto Home touch (foto)

Di iPhone 7 sappiamo quasi tutto: manterrà le dimensioni di iPhone 6s, la versione Plus sarà dotata di doppia fotocamera mentre quella normale si accontenterà dello stabilizzatore ottico e i tagli di memoria potrebbero partire da 32 GB. Il nuovo smartphone della mela è stato anche avvistato in foto, ma sempre dal retro: possibile che la parte frontale ci riservi qualche sorpresa?

Secondo un'immagine mostrata da MobiPicker sembrerebbe di sì: lo scatto in questione sembra mostrare un iPhone 7 con tasto Home touch. Se il rumor si rivelasse fondato, Apple potrebbe (finalmente) aver sostituito il tasto fisico con un tasto soft touch, che potrebbe anche percepire diversi livelli di pressione grazie al 3D Touch.

LEGGI ANCHE:iPhone 7 avrà un secondo speaker o no?

In ogni caso, come al solito, non fidatevi ciecamente dei rumor: non è la prima volta che si parla della scomparsa del tasto fisico

negli iPhone, ma nei mesi scorsi nessuno dei più famosi analisti aveva considerato questa possibilità. Date pure un'occhiata alle foto qui sotto - ovviamente pessime e sfocate, come da tradizione - e pensate a come sarebbe un iPhone in cui non è possibile cliccare, ma non illudetevi troppo.

Via: 9to5Mac
Fonte: MobiPicker
Mostra i commenti