Una cover conferma il design di iPhone 7, che potrebbe arrivare anche in blu (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Una cover conferma il design di iPhone 7, che potrebbe arrivare anche in blu (video)

Circa tre mesi ci separano dal lancio di iPhone 7, sul quale abbiamo sempre più dettagli grazie ad accessori trapelati e indiscrezioni oltreoceano. Questa volta partiamo da quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti una serie di case per iPhone 7, su cui il team di MacRumors è riuscito a mettere le mani.

Per prima cosa, vale la pena specificare che evidentemente la cover si adatta piuttosto bene ad iPhone 6s, segno che effettivamente le dimensioni non sono cambiate. Passando ai dettagli, come potete notare dalla foto in alto (nonché dal video in fondo), la parte bassa ha due grandi fori simmetrici, che potrebbero indicare la presenza di un doppio speaker, come si ipotizzava tempo fa. Quel che è certo è che non ci sarà il jack audio, anche considerando che lo spazio dedicato alla porta Lightning è più largo rispetto al passato, probabilmente per poter collegare accessori più ingrombranti di un semplice cavo per la ricarica, come ad esempio delle cuffie.

Infine, il foro per la fotocamera è più largo e, a giudicare da come appare il case su iPhone 6s, sembra che nel nuovo modello il sensore sarà leggermente più in basso, più o meno dove ora troviamo la banda per l'antenna. Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, la fotocamera di iPhone 7 potrebbe finalmente includere uno stabilizzatore ottico, mentre la variante Plus potrebbe essere dotata di un sistema di doppia fotocamera.

LEGGI ANCHE: 21 megapixel per la fotocamera di iPhone 7, 12 per la doppia di iPhone 7 Plus?

iphone7casecameracutout-800x533

Ma facciamo un salto oltreoceano e passiamo ad un nuovo (e curioso) rumor, questa volta proveniente dal noto sito giapponese Mac Otakara, che in passato si è rivelato una delle fonti più attendibili per i prodotti della mela.

Secondo quanto riportato da questo portale, che cita un ignota ma affidabile fonte cinese, iPhone 7 arriverà anche nella colorazione Deep Blue (blu scuro), accanto alle già note varianti Argento, Oro e Oro rosa.

Al contrario, sembra che Apple possa abbandonare il Grigio siderale, tonalità introdotta nel 2013 con iPhone 5s.

iPhone deep blue

Chi vuole un iPhone 7 Deep Blue?

Questo blu scuro potrebbe donare un nuovo tono agli iPhone, ma non lasciamoci trascinare dai rumor e aspettiamo settembre: nel frattempo, di seguito trovate il video con il case di iPhone 7 realizzato da MacRumors.

 

Via: MacRumors
Fonte: MacOtakara
Mostra i commenti