Il colorato NuAns Neo vuole lasciare il Giappone tramite Kickstarter (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il colorato NuAns Neo vuole lasciare il Giappone tramite Kickstarter (foto)

Nonostante sia disponibile solo in Giappone, abbiamo parlato spesso di NuAns Neo, smartphone Windows 10 Mobile colorato e personalizzabile: se vi è sempre piaciuto il lato B di questo dispositivo, sappiate che presto potrete vederlo su Kickstarter.

L'azienda ha infatti annunciato di voler provare ad espandersi in altri paesi del mondo e, per farlo, si affiderà alla piattaforma di crowdfunding per eccellenza.

LEGGI ANCHE: Una mail di Microsoft spiega cosa cambierà in Windows 10 Mobile

Per chi non si ricordasse NuAns Neo, questo smartphone lanciato a novembre è dotato di Snapdragon 617 (quindi sì, supporta Continuum), 2 GB di RAM, display da 5" con risoluzione di 720 x 1280 pixel, 16 GB di memoria interna e batteria da 3.350 mAh. Ma la particolarità di questo dispositivo non sono le specifiche tecniche, bensì il retro personalizzabile: la cover posteriore è infatti composta da 2 pezzi, ognuno dei quali disponibili in 8 design, utili per creare fantasiose accoppiate.

NuAns Neo arriverà su Kickstarter l'ultima settimana di giugno: quando venne lanciato, il prezzo era di circa 380$, ma non sappiamo se questa cifra verrà mantenuta per la campagna di crowdfunding.

Via: PhoneArena
Mostra i commenti