Independence Day Battle Heroes disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Independence Day Battle Heroes disponibile per Android e iOS (foto e video)

A neanche due settimane dall'avvio della beta pubblica, Zen Studios, software house che forse conoscerete per Zen Pinball e per i suoi tanti spin-off, rilascia ufficialmente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il suo nuovo strategico a turni intitolato Independence Day Battle Heroes.

Independence Day Battle Heroes anticipa di qualche mese l'uscita di Independence Day: Resurgence, seguito della pellicola del 1996 diretta da Roland Emmerich che sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall'otto settembre (Fox lo ha inspiegabilmente rimandato di due mesi).

LEGGI ANCHE: Re-Volt 3 in arrivo su Android e iOS, ecco il primo trailer

Nel nuovo gioco mobile dovremo comporre una flotta di velivoli che impiegano tecnologie ibride umano-aliena per vincere varie battaglie nel sistema solare. Arruoleremo quindi piloti di ogni genere, compresi nuovi e vecchi membri del cast, nuovi pezzi di equipaggiamento e anche risorse tecnologiche catturate al nemico.

Come accennato si tratta di uno strategico a turni.

Il download è gratuito, sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare elementi aggiuntivi. A seguire badge per il download, trailer e immagini illustrative. Buon divertimento!