Avete "zappato a vigna" nel 2015? Fatelo anche nel 2016 con Farming PRO 2016 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Avete "zappato a vigna" nel 2015? Fatelo anche nel 2016 con Farming PRO 2016 (foto e video)

Vi ricordate di Farming PRO 2015? Uscì a maggio dell'anno scorso, e com'è giusto che sia, proprio in questi giorni è uscito il seguito ufficiale intitolato non a caso Farming PRO 2016. Giusto ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità in forma gratuita di Farming Simulator 14, ma se il suddetto non avesse soddisfatto il vostro fabbisogno di simulatori, eccovi serviti con un'altra valida alternativa.

Così come la concorrenza, e così come la versione dell'anno scorso, Farming PRO 2016 propone un'esperienza di gioco a metà tra il gestionale e il simulatore immerso in un mondo tridimensionale ricco di dettagli. Ci troveremo a gestire una vera e propria azienda agricola: potremo quindi pilotare vari generi di veicoli adibiti alla raccolta e anche alla preparazione dei campi, allevare vari tipi di animali da fattoria, gestire il tutto anche con amici grazie al multiplayer locale, e anche assumere assistenti controllati dall'intelligenza artificiale per aiutarci nel lavoro.

Il titolo, sia dal trailer che dagli screenshot che trovate al termine dell'articolo, sembra promettere bene. Farming PRO 2016 però non è gratuito: vi serviranno 3,99€ su iOS e qualcosina in più su Android, 4,49€ per la precisione, per accaparrarvelo. Ci sono anche acquisti in-app opzionali per i giocatori più pigri.