War Tortoise, tartarughe armate fino ai denti contro eserciti di topi, rane e insetti (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
War Tortoise, tartarughe armate fino ai denti contro eserciti di topi, rane e insetti (foto e video)

Già disponibile da qualche settimana su iOS, War Tortoise è sbarcato solo in questi giorni sul Play Store di Google. Di cosa si tratta? Come abbiamo indicato nel titolo di tartarughe corazzate e armate fino ai denti che si devono battere contro orde di topi, rane, insetti e altre creaturine anch'esse pesantemente armate e pronte a farci il guscio a strisce. Ma in che senso?

Il giocatore prende il controllo di una tartaruga che, in posizione statica, dovrà difendersi da ondate di vario genere manovrando solo una torretta. Grazie ai soldi guadagnati abbattendo gli avversari, il giocatore potrà migliorare le prestazioni della propria arma, aumentare i punti ferita e quindi la resistenza del rettile corazzato e, sopratutto, evocare sul campo di battaglia truppe di supporto che ci aiuteranno a respingere le ondate.

LEGGI ANCHE: Dragon Islands è un gioco di ruolo che si gioca da Telegram

Il tutto è immerso in un motore grafico tridimensionale leggero ma ricco di effetti.

Aggiungeteci eroi leggendari da sbloccare, perk di vario tipo, armi alternative come cannoni cecchino e torrette e capirete quanto vasto e divertente possa risultare War Tortoise.

Il download è gratuito sia su Android che su iOS, sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente contenuti aggiuntivi. Vi lasciamo con i badge per il download, con il trailer ufficiale e con alcuni screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!