Megan Fox, le sue urla fanno tremare i videogiocatori!

ALT+F4.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Megan Fox, le sue urla fanno tremare i videogiocatori!

La notizia non è nuova ma oggi può attingere a prove più autorevoli, per così dire. Megan Fox è entrata a far parte dell'universo del gaming grazie all'israeliana Plarium Games, software house autrice del noto Stormfall: Rise of Balur, che ha deciso di trasformarla nel volto ufficiale del gioco.

L'azienda ha infatti pubblicato sul suo canale Youtube il primo filmato realizzato proprio in collaborazione con la bellissima attrice, seguito poi da una breve occhiata dietro le quinte che vi consigliamo caldamente di guardare per scoprire il lato più nerd della Fox.

LEGGI ANCHE: Megan Fox vs. Kate Upton: chi la spunterà?

Il video in questione tratta la scottante tematica del Rage Quit, manovra sgradevole che costringe l'utente ad interrompere la propria sessione di gioco per la troppa rabbia derivante da un particolare evento accaduto, che sia la mancata collaborazione del proprio partner o una sconfitta assolutamente ingiustificabile (a detta del perdente).

Allora non ci resta altro che guardarlo questo filmato, anche perché ormai siamo rimasti in pochi a leggere l'articolo: del resto, il fascino di Megax Fox è fortissimo, quindi, sì, buona visione, e complimenti per aver letto fin qui.