Cosa dicono i benchmark dei due iPad Pro?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Cosa dicono i benchmark dei due iPad Pro?

I nuovi tablet della mela, identificati entrambi come iPad Pro, si distinguono non solo per le dimensioni del display (9,7" contro 12,9"), ma anche per alcune caratteristiche tecniche, tra cui la quantità di RAM, doppia nel modello più grande (2 GB contro 4 GB).

Nonostante tutto, le performance dei due dispositivi sono assolutamente comparabili, anche se i benchmark non sempre suggerirebbero lo stesso.

Il team di AnandTech ha infatti testato questi due dispositivi (e non solo) con alcuni benchmark, al fine di evidenziare eventuali differenze. Per quanto riguarda la navigazione internet, non ci sono differenze sensibili, come d'altronde suggerisce anche il grafico qui sotto.

confronto performance Internet iPad Pro

Le cose cambiano quando si parla di giochi: in questo caso, il benchmark mostra un'importante differenza tra i due tablet ma, considerando che iPad Pro 12.9 ha un numero molto maggiore di pixel, la differenza non si nota nell'utilizzo quotidiano.

confronto giochi ipad pro

Se volete saperne di più sulle performance di iPad Pro, oltre al link di AnandTech che trovate in fonte di  vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.

Via: 9to5Mac
Fonte: AnandTech
Mostra i commenti