App

Wishbone: l'app per i fanatici dei sondaggi (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Wishbone: l'app per i fanatici dei sondaggi (foto)

Come passate il tempo allo smartphone quando vi annoiate? Se news online e videogiochi non fanno per voi, mentre vi entusiasma conoscere l'opinione di altre persone sui più disparati argomenti, Wishbone è l'app che fa per voi!

Wishbone è infatti un'applicazione basata esclusivamente su sondaggi: in essa troverete domande con due possibilità di risposta riguardanti musica, attualità, cultura (ma non troppa) e molto altro, alle quali potrete rispondere con un tap e discutere con altri utenti il vostro punto di vista attraverso i commenti.

Che cosa preferite?

Utilizzare Wishbone è davvero quanto di più semplice ci sia: se aprendola troverete davanti a voi la domanda "Pizza capricciosa o quattro formaggi?" non dovrete fare altro che toccare l'immagine che rappresenta la vostra pizza preferita per inviare la risposta e vedere le statistiche con le quali gli utenti hanno risposto.

LEGGI ANCHE: Wake Up Alarm vi costringe a svegliarvi con giochi e quiz

Oltre alle domande create dalla community, alle quali potrete aggiungerne di nuove liberando la vostra fantasia, Wishbone offre poi quotidianamente una selezione di quiz giornalieri, in genere riguardanti argomenti d'attualità di cultura popolare.

Download gratuito

Wishbone è disponibile gratuitamente per Android ed iOS, supportata dalla pubblicità al suo interno (un po' troppo invasiva): potete scaricarla sul vostro smartphone, e combattere così i momenti di noia quotidiana, cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.