Dragon Islands è un gioco di ruolo che si gioca da Telegram

È evidente che il futuro delle app di messaggistica sono i bot, ma chi ha detto che questi verranno utilizzati solo per acquisti ed informazioni?
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Dragon Islands è un gioco di ruolo che si gioca da Telegram

Ricordate i cari, vecchi giochi di ruolo testuali che fecero un gran successo negli anni '80? Adesso tornano in chiave moderna con Dragon Islands, un MMORPG da giocare tramite Telegram.

Anche se l'idea vi sembra strana, fidatevi di noi quando vi diciamo che è un'idea geniale che potrebbe tenervi incollati alla chat per ore. D'altronde, in Dragon Islands potete andare in giro per diversi luoghi, parlare con personaggi non giocanti o chattare con gli altri utenti in linea, accettare quest, uccidere nemici in giro o scontrarvi con gli altri giocatori nonché acquistare oggetti e modificare armi ed equipaggiamento. Cosa chiedere di più?

LEGGI ANCHE: Nonstop Knight, la vostra nuova droga videoludica

Attualmente più di un milione di persone stanno già giocando all'alpha di Dragon Islands e potete provarlo subito anche voi aggiungendolo dal Bot Store: tuttavia, se volete veder crescere il gioco e farlo approdare anche su altre piattaforme, potete supportare la campagna Kickstarter.

Fonte: Kickstarter