La memoria degli iPhone 7 potrebbe partire da 32 GB (e finalmente!)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La memoria degli iPhone 7 potrebbe partire da 32 GB (e finalmente!)

La tecnologia si evolve, i video si registrano in 4K, le foto si fanno più pesanti ma fin troppo spesso si vendono ancora smartphone con memoria da 16 GB non espandibile. Qualcuno ha detto iPhone 6s?

Tuttavia, sembra che la condanna dei dello spazio in esaurimento potrebbe finalmente trovare tregua, almeno per un po': secondo un'analisi pubblicata da IHS Technology, Apple potrebbe finalmente abbandonare il taglio di memoria da 16 GB e lanciare il modello base con 32 GB.

Questa scelta sarebbe interessante perché attualmente non ci sono smartphone della mela con questo taglio ( 16 / 64 / 128 GB ): considerati anche i recenti rumor, chissà che non si passi ai modelli da 32 / 128 / 256 GB?

LEGGI ANCHE: iPhone 7 potrebbe introdurre il taglio da 256 GB (e dire addio ai 16 GB)

Tornando all'analisi a cui abbiamo accennato, IHS Technology parla di 2 GB di RAM, senza fare uno specifico riferimento al modello da 4,7": tuttavia, possiamo azzardare che una tale quantità di RAM sia verosimile sulla variante più piccola, mentre per il Plus sono più plausibili i 3 GB di RAM suggeriti dal noto analista Ming-Chi Kuo

Via: 9to5Mac
Mostra i commenti