Chat criptate, reazioni ai commenti e tante altre novità in arrivo per Facebook per iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Chat criptate, reazioni ai commenti e tante altre novità in arrivo per Facebook per iOS

Su App Store sono disponibili nuovi aggiornamenti per le app di Facebook e Messenger: secondo quanto riportato da iOSBetaInfo, ci aspettano tante novità interessanti, anche se non tutte sono già disponibili.

In primo luogo, si parla di criptazione end-to-end per Messenger: non è ancora disponibile per tutti, ma adesso l'app è predisposta e la funzione verrà abilitata prossimamente.

LEGGI ANCHE: Facebook al lavoro su un nuovo tipo di video pubblicitari

Inoltre, sarà possibile inserire una reazione ai commenti (non solo il Like) e arriveranno nuove impostazioni per la privacy, con la possibilità di condividere un post solo con uomini o solo con donne. A proposito di privacy, potrebbe arrivare una sezione per gli "Amici più stretti" (che è una delle impostazioni di condivisione predefinita), dove vedremo solo i contenuti pubblicati dai contatti che abbiamo inserito in questa cerchia.

Come abbiamo già specificato, non tutte queste novità sono già disponibili, ma assicuratevi di avere l'app aggiornata per quando arriveranno: di seguito trovate i badge per il download di Facebook e Messenger.