Ennesima conferma: iPhone 7 avrà design identico a iPhone 6s. Ma cosa sono quei due buchi?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ennesima conferma: iPhone 7 avrà design identico a iPhone 6s. Ma cosa sono quei due buchi?

Durante l'evento Computers Unlimited Exposed il produttore di accessori Cygnett ha mostrato alcuni case e proteggi schermo realizzati per iPhone 7. Il team di Cygnett ha spiegato che gli accessori in esposizione sono basati sulle specifiche ufficiali di Apple, anche se non c'è stata alcuna conferma in merito da parte della società di Cupertino.

Per mostrare al meglio i propri accessori, il produttore ha utilizzato un iPhone 6s, sul quale il case calzava perfettamente. Questa sarebbe l'ennesima conferma che non ci saranno differenze rilevanti nel design dei due modelli, come d'altronde abbiamo più volte ribadito.

LEGGI ANCHE: Apple conta di vendere più di quanto previsto dagli analisti

Tuttavia, nel proteggi schermo mostrato da Cygnett, ci sono due fori nella parte superiore, ma iPhone 6s ha uno solo sensore in quella posizione. Possiamo quindi aspettarci qualcosa di diverso sotto questo punto di vista? Probabilmente no, ma è interessante notare che un utente a novembre aveva riportato che il suo iPhone 6s presentava due fori, proprio in corrispondenza di quelli del proteggi schermo di Cygnett (vedi foto in basso).

Coincidenze?

iPhone 6s due fori
Via: PhoneArena
Fonte: PocketLint