Appy Geek si dà al social con la versione 6.0 (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Appy Geek si dà al social con la versione 6.0 (video)

Vi ricordate di Appy Geek? Non se ne parla da un bel po', ma si tratta di un'applicazione per leggere notizie di varia natura, che ha un'occhio di riguardo per le news tecnologiche.

L'app, disponibile per Android e iOS, ha ricevuto un importante aggiornamento: la versione 6.0 rende tutto molto più social, con profili pubblici e la possibilità di interagire con gli altri lettori.

LEGGI ANCHE: Facebook sta testando le categorie dei post

Con quest'ultima release, infatti, Appy Geek lancia la propria Community, con utenti che possono seguirsi a vicenda e vedere come gli altri commentano gli articoli e rispondono ai sondaggi. Inoltre, gli utenti che raccolgono il maggior numero di consensi diventeranno Super Geek e potranno raccomandare gli articoli con una breve presentazione. Di seguito trovate i badge per scaricare Appy Geek, il video di presentazione e il comunicato stampa.

 

Appy Geek diventa social! Segui i Super Geek e i tuoi amici!

Appy Geek, applicazione per dispositivi connessi numero uno nel mondo dell’attualità tech si aggiorna con tante nuove funzioni social!
I lettori possono ora scegliere di avere un profilo pubblico acquisendo un ruolo di primo piano all’interno dell’applicazione, sarà comunque sempre possibile continuare ad usare l’applicazione come prima mantenendo il profilo privato o completamente senza la creazione di un account.
Una volta scaricato l’aggiornamento, i lettori con account pubblico potranno accedere a tutte le caratteristiche della v6:
· Profilo pubblico - un profilo è personalizzabile con una breve descrizione ed un’immagine personale.

· Le azioni pubbliche – nel profilo di ognuno saranno visibili a tutti mood, commenti, condivisioni, risposte ai sondaggi. La lettura degli articoli resta privata per tutti.

· Community - I lettori potranno seguire ed essere seguiti da amici e Super Geek

· Ai lettori che si dimostreranno più attivi e che riusciranno a raccogliere un alto numero di seguaci verrà data la possibilità di diventare Super Geek, potranno così raccomandare articoli inserendo una breve introduzione.

Siete dei veri geek?
Desiderate condividere la vostra passione?
Andate su Google Play e App Store per scaricare Appy Geek ed essere sempre al passo con la tecnologia.