Disponibile Rush Rally 2, un gioco di corse (rally!) da tenere in considerazione (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Rush Rally 2, un gioco di corse (rally!) da tenere in considerazione (foto e video)

Non è la prima volta che vi parliamo di Rush Rally 2, e siamo piuttosto felici di segnalarvi il suo lancio ufficiale sul Play Store di Google, sull'App Store di Apple e su Apple TV. Si tratta di un gioco di corse, ovviamente rally, seguito del primo Rush Rally e realizzato da una software house indipendente (Brownmonster.co.uk ) nel corso di diversi anni di sviluppo.

Cosa ha di tanto speciale? Rush Rally 2 promette di portare su dispositivi mobili la più autentica ed emozionante esperienza rally mai vista, con qualità grafica in stile console (o quasi) e ben 60 fps, almeno sui dispositivi più recenti e performanti.

LEGGI ANCHE: 3 ragioni per cui Valentino Rossi The Game è un gioco ambizioso

Potremmo affrontare ben 72 diverse gare sparse in 7 nazioni, con varie tipologie di terreno e di condizioni climatiche: ci troveremo quindi a gareggiare sulla neve, sulla sabbia, su ghiaia e anche sull'asfalto. Potremo correre in pieno giorno, durante il tramonto o anche di notte, con l'ausilio di fari e di illuminazioni e ombre dinamiche davvero ben realizzate.

Non finisce qui. Oltre a pilotare 8 classiche vetture rally e ad avere la possibilità di personalizzarle nel nostro garage personale, potremo anche gareggiare contro i fantasmi dei nostri amici o dei migliori piloti della classifica mondiale, il tutto utilizzando anche controller di gioco!

La fisica delle vetture è stata aggiustata anche grazie a dati telemetrici ricavati da vetture reali, e pensate che il download di Rush Rally 2 pesa solo 60 MB. Insomma, i presupposti per un gran bel gioco ci sono tutti. Rush Rally 2 viene a costarvi 3,89€ su Android e 3,99€ su iOS, in entrami i casi sono assenti gli acquisti in-app. A seguire, oltre ai badge per il download, anche alcune immagini illustrative ed il trailer di lancio. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!