Che bello, è uscito il gioco di Britney Spears! (foto e video)

Al WiFi, presto!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Che bello, è uscito il gioco di Britney Spears! (foto e video)

La Principessa del Pop, colei che ha rivoluzionato il mondo della musica pop, si è guadagnata un posto sui principali negozi virtuali mobile. Del resto, con diciotto anni di carriera all'attivo, e una vita personale sempre sotto gli occhi di tutti, non poteva che essere diversamente.

Per i profani, e per chi non ha letto il titolo dell'articolo, è bene ricordare che stiamo parlando di Britney Spears, e in particolare del gioco a lei dedicato, Britney Spears: American Dream, prodotto da Glu Mobile e appena sbarcato su Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Scopri i giochi di Katy PerryTaylor Swift | Gordon Ramsay

Non è la prima volta di Britney sul palco videoludico. Su PlayStation 2, più di dieci anni fa, debuttò Britney's Dance Beat, un gioco musicale che mostrava una giovanissima Britney nel fiore dei suoi anni, quando su MTV andavano forte i pezzi come Oops! I Did It Again e I'm a Slave 4 U.

E sì, ai tempi ti interessavano solo i video musicali, e non facevi caso ai titoli delle canzoni.

Britney Spears: American Dream vi invita ad esibirvi in tutto il mondo, dallo Starbeans agli stadi internazionali e persino sul palco di Britney al Planet Hollywood. Roba da non crederci! Sembra entusiasmante ma, visto il trascorso dell'azienda, preferiamo andarci coi piedi di piombo. Abbiamo detto coi piedi, ehi!