Guardate una prima immagine di iPhone 7 (che arriverà anche in oro rosa) (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Guardate una prima immagine di iPhone 7 (che arriverà anche in oro rosa) (foto)

Nonostante manchino ancora diversi mesi prima dell'annuncio, in rete continuano a trapelare indizi e immagini di iPhone 7 e iPhone 7 Plus: come già specificato, questi due modelli avranno importanti differenze, oltre la dimensione.

La variante più grande, infatti, sarà dotata di Smart Connector, lanciato per la prima volta su iPad Pro e che probabilmente verrà utilizzato per collegare accessori al dispositivo. L'ennesima conferma di questo connettore arriva da un CAD pubblicato dal solito @OnLeaks (prima foto della galleria in fondo).

LEGGI ANCHE: Tutto quel che sappiamo su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Oltre a questo render, il più famoso leaker di prodotti Apple ci mostra altre due immagini: la scatola di un iPhone 7 da 64 GB in colorazione Rose Gold (quindi sì, aspettatevi ancora una volta l'oro rosa!) e il retro di un iPhone 7. Per quanto riguarda quest'ultima foto, sebbene non sia facile valutarne l'autenticità, conferma in pieno i rumor trapelati finora, incluse bande per l'antenna ai bordi e fotocamera sporgente.

Nella galleria di seguito trovate tutte le nuove immagini pubblicate recentemente da @Onleaks, in attesa di nuove conferme, che siamo certi non mancheranno.

Via: OnLeaks