E il gioco della settimana è...Battleborn Tap!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
E il gioco della settimana è...Battleborn Tap!

"Ma come, ho appena letto la vostra recensione di Battleborn Tap, gli avete assegnato un 5.5! Come può essere il gioco della settimana?": avreste tutto il diritto di commentare così questo appuntamento (il trentunesimo per la precisione), ma come al solito offriteci prima l'opportunità di spiegarci.

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: Briscola

Perché ci è piaciuto?

Battleborn Tap è il solito, stramaledetto, clicker game. Tappa tappa tappa tappa e ancora tappa furiosamente sullo schermo. Che senso ha? Perché dovrei tappare furiosamente sullo schermo quando potrei giocare, che so, a un platform, a un bello strategico o a un gioco di corse? Perché dovrei farmi vedere dalle persone che mi circondano maltrattare il display del mio povero smartphone offrendo anche l'opportunità di farmi domande del tipo "Cosa diavolo stai facendo" o "Ma perché fai così"?

LEGGI LA RECENSIONE: Battleborn Tap

Non abbiamo una risposta a queste domande.

È un passatempo contemporaneamente idiota senza senso e appagante. Battleborn Tap comunque integra un sistema di gestione di una squadra di eroi con abilità, oggetti, reliquie e altre sciocchezzuole che risultano comunque sufficientemente carine da spingervi...a tappare furiosamente sullo schermo. Noi questa settimana non abbiamo giocato ad altro, speriamo che esca velocemente qualcosa di meglio!

Cosa non ci è piaciuto?

Battleborn Tap è il solito, stramaledetto, clicker game. Se vi stanno sulle scatole statene alla larga. Se avete amato Battleborn non troverete niente del gioco originale, se non personaggi e nemici e una skin esclusiva.

A chi lo consigliamo?

A chi è già avvezzo a simili tipi di passatempo. Potreste trovare pane per i vostri denti, o meglio, per le vostre dita.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi di AndroidWorld e MobileWorld.

Survive Battleborn Tap è, dunque, il nostro Gioco della Settimana. E il vostro qual è?