Date un'occhiata a questi 4 nuovi giochi per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Date un'occhiata a questi 4 nuovi giochi per Android e iOS

Vogliamo oggi proporvi quattro giochi dedicati ai dispositivi mobili, Android e iOS per la precisione, sbarcati sugli store virtuali proprio in questi ultimi giorni. I titoli in questione sono i seguenti: Rush Fight, Agente Gumball, Dino Bash e Olympus Rising.

Rush Fight

Rush Fight è quel tipico genere di passatempi mobili che è quasi inutile descrivere. Potremmo dirvi che, nei panni di un personaggio pixelloso, dovremo premere a destra e a sinistra per abbattere nemici inerti, e che sbagliare un colpo implica la morte immediata, però non suonerebbe divertente. Meglio provarlo, il download è gratuito (Android | iOS) e gli acquisti in-app non sono essenziali.

Agente Gumball

Agente Gumball è uno dei tanti videogiochi mobili editi da Cartoon Network dedicato a Lo straordinario mondo di Gumball. Si tratta di una sorta di rogue-like che potrebbe risultare divertenti anche agli utenti più "adulti". Il gioco è acquistabile su Android a 3,20€ e su iOS a 2,99€.

Dino Bash

Dino Bash sfrutta una classica struttura di gioco defense game a scorrimento (tipo Cartoon Wars 2 e 3 per intenderci), con una cornice però preistorica e particolarmente simpatica.

Nei panni dei dinosauri dovremo lanciare meteoriti e altre "magie", evocando contemporaneamente dinosauri di varie dimensioni. Il download è gratuito su entrambe le piattaforme (Android | iOS).

Olympus Rising

Dando un'occhiata al trailer e agli screenshot di Olympus Rising si è portati a pensare che si tratti di uno strategico piuttosto interessante che merita sicuramente il vostro download. Considerate però che si tratta di una sorta di rebranding di Royal Revolt 2: stesse dinamiche di gioco, praticamente stesso motore grafico, ma con ambientazione e personaggi diversi. Anche in questo caso download gratuito (Android | iOS) con acquisti in-app opzionali.