Final Fantasy: Brave Exvius arriverà anche in Europa!

Lorenzo Delli -

Giusto un paio di settimane fa, in un articolo relativo ad un nuovo videogioco Square Enix intitolato VALKYRIE ANATOMIA, ci siamo lamentati di come il colosso nipponico tenda a lanciare titoli mobili in madre patria senza poi lanciarli a livello globale. Ogni tanto lamentarsi serve a qualcosa!

Dubitiamo che qualche responsabile Square Enix abbia letto il nostro articolo, ma sta di fatto che abbiamo nominato Final Fantasy: Brave Exvius, e proprio Final Fantasy: Brave Exvius si sta preparando al debutto in occidente.

LEGGI ANCHE: Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 Online per Android e iOS

Sta di fatto che Square Enix ha aperto un sito web apposito per iscriversi e ricevere notizie e bonus per Final Fantasy: Brave Exvius. Purtroppo però il suddetto sito è attualmente irraggiungibile per strani motivi, e anche il filmato tradotto rilasciato dalla software house sembra essere stato reso privato dalla stessa. Il sito web in questione lo trovate a questo link.

Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evolversi della vicenda. Nel frattempo potete dare un’occhiata al vecchio trailer (in giapponese) del gioco.

  • tpberserk

    da fan di FF sinceramente non ne sentivo la mancanza… sa più da clone che prodotto originale