
Se acquistate un Lumia, Microsoft Italia vi manda ai Caraibi
Se stavate aspettando una buona scusa per cambiare smartphone ed acquistare uno degli ultimi smartphone Lumia, la bella stagione e i Caribi potrebbero farvi cedere.
Microsoft Italia, infatti, ha lanciato un nuovo concorso chiamato Ai Caraibi con Lumia, che mette in palio 6 buoni dal valore di 3.000€ per una vacanza in una delle mete del catalogo viaggi Pratika a chiunque acquisti Lumia 950, Lumia 950 XL o Lumia 650.
Per partecipare al concorso è sufficiente comprare uno dei suddetti dispositivi (in negozio fisico o online) entro il 20 giugno e conservare la prova d’acquisto, quindi registrare il prodotto sul sito aicaraibiconlumia.it. Potete leggere il regolamento completo a questo indirizzo, mentre di seguito la descrizione dal sito Microsoft.
Via: AggiornamentiLumiaFonte: Ai Caraibi con Lumia
Lumia ti porta ai Caraibi!
In palio 6 buoni da 3.000€ per una vacanza verso una meta caraibica.
E se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare, perché potrai scegliere tra tantissime destinazioni disponibili all’interno del catalogo viaggi Pratika.
Non ti resta che fare le valigie!Cuba
Acque calde e trasparenti, sole tutto l’anno, una barriera corallina piena di colori, e soprattutto un silenzio surreale, faranno da sfondo alla vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi, dove la natura incontaminata si lascia esplorare regalando momenti indimenticabili e scenari da sogno.
Santo Domingo
Spiagge bellissime, tranquille e contraddistinte dall’inconfondibile sabbia bianca, marchio di garanzia che accompagnerà tutto il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana tra un cocktail sul bagnoasciuga e una grigliata di delizioso pesce sulla spiaggia.
Messico
Con i suoi 10.000 km di coste il Messico vi regalerà una vasta scelta di spiagge paradisiache che si affacciano su uno dei più spettacolari tratti di barriera corallina, dove potrete trovarvi a tu per tu con le grandi tartarughe marine.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, vi invitiamo a leggere l’intero regolamento ufficiale pubblicato da Microsoft: Link. Se avevate intenzione di regalarvi un nuovo device Microsoft, è certamente il momento migliore!