Finalmente potete caricare file da altre app su OneDrive per iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Finalmente potete caricare file da altre app su OneDrive per iOS

Dopo una lunghissima attesa, finalmente gli utenti che si affidano al cloud di Microsoft possono utilizzarlo a dovere anche su iOS. L'azienda di Redmond ha infatti incluso il supporto alle estensioni di iOS, che permettono alle altre app di terze parti di interagire con OneDrive.

Da adesso, quindi, non è necessario avviare prima OneDrive per caricare foto o quant'altro: sarà sufficiente condividere l'elemento che vogliamo direttamente dall'app in cui si trova.

LEGGI ANCHE: Radunate 20 amici e guadagnate 10 GB di spazio gratuito su OneDrive

Inoltre, adesso i link di OneDrive si aprono direttamente all'interno dell'app: potete leggere il changelog completo qui sotto, seguito dal badge per il download.

Changelog OneDrive 6.14.1

  • Nuova caratteristica: l'attesissima estensione della condivisione è disponibile. Ora puoi caricare file in OneDrive direttamente da altre app.
  • Nuova caratteristica: abbiamo la soluzione per gli amministratori IT che vogliono proteggere i dati dell'organizzazione. Il supporto della funzionalità di prevenzione della perdita dei dati renderà tutto più semplice.
  • Nuova caratteristica: i collegamenti di OneDrive si apriranno ora direttamente nell'app OneDrive, per aiutarti ad accedere ai tuoi file ancora più velocemente.

Via: MSPU