E il gioco della settimana è...Survive Mr. CUBE!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
E il gioco della settimana è...Survive Mr. CUBE!

Siamo giunti al ventinovesimo appuntamento con la nostra rubrica settimana "Il gioco della settimana", in cui vi proponiamo un titolo dedicato ai dispositivi mobili a cui abbiamo giocato e che ci ha colpiti in positivo (e, perché no, anche in negativo). Questo appuntamento lo dedichiamo ad un simpatico passatempo collocabile nel genere dei giochi di azione intitolato Survive Mr. CUBE!.

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: Pang Adventures

Perché ci è piaciuto?

Se avete apprezzato lo sparatutto dual stick Minigore probabilmente apprezzerete senza troppe difficoltà anche Survive Mr. CUBE!. In sostanza assumiamo il ruolo di un povero paesano rapito dalla sua pace e tranquillità e gettato in una radura piena di mostri di vario genere. Dovremo farci quindi largo tra i tantissimi livelli che lo compongono utilizzando armi corpo a corpo, abilità di vario genere ed equipaggiamenti di vario tipo sulla falsa riga di un hack and slash.

Gameplay immediato, grafica discreta, livelli piuttosto rapidi: in definitiva è un ottimo passatempo per dispositivi mobili!

Cosa non ci è piaciuto?

In sostanza sa di già visto. Non è necessariamente un male, ma se cercate novità in grado di sorprendervi, non scaricate Survive Mr. CUBE!. A proposito, ci sono ovviamente acquisti in-app, visto che il download è gratuito.

A chi lo consigliamo?

Se vi piacciono gli action game rapidi e non disdegnate che vi sia qualche componente tipica degli hack and slash, allora Survive Mr. CUBE! saprà essere un ottimo compagno di giochi.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi di AndroidWorld e MobileWorld.

Survive Mr. CUBE! è, dunque, il nostro Gioco della Settimana. E il vostro qual è?