App

Esplorate il mondo di Game of Thrones con questa completa mappa interattiva (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Esplorate il mondo di Game of Thrones con questa completa mappa interattiva (foto)

Nonostante il caldo e il sole che, se siete fortunati, riuscite a vedere dalla vostra finestra, se siete veri fan della serie tv Game of Thrones non potete esimervi dal pensare che "L'inverno sta arrivando", assieme alle nuove puntate.

Se però fino ad adesso avete avuto difficoltà nel familiarizzare con i luoghi, i percorsi e i castelli nei quali si muove l'intricata trama, adesso potrete recuperare con una comodissima mappa interattiva, disponibile per Android ed iOS con l'inequivocabile nome di Map for Game of Thrones.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: confermata la settima stagione

Map for Game of Thrones, però, è molto di più di una normale cartina geografica: grazie a questa applicazione potrete infatti anche seguire gli spostamenti dei personaggi attraverso le varie scene delle puntate (attualmente sono però presenti solo le stagioni 1, 5 e 6), così da non farsi sfuggire nessun particolare.

L'app include poi anche didascalie ed informazioni su tutti i luoghi più importanti, e schede per ogni personaggio contenenti le biografie, una cronologia degli eventi e le citazioni più famose: insomma, tutto quello che un appassionato degli scritti di George R.R.

Martin può desiderare.

Download gratuito

Map for Game of Thrones è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: in attesa della prossima puntata, potete quindi cliccare subito sui badge per il download gratuito che trovate a seguire, e continuare ad esplorare i mondi di Game of Thrones dal vostro smartphone o tablet.