Vi puzzano le ascelle? There's an app for that! (video)

Nivea Men ha lanciato NOSE, un case in grado di percepire gli odori che vi dirà se è il caso di fare una doccia. E no, non stiamo scherzando.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vi puzzano le ascelle? There's an app for that! (video)

Dopo aver letto titolo e sottotitolo vi sentite già in soggezione? Evitate pure di annusarvi le ascelle, perché secondo quanto riferito da Nivea siamo talmente abituati al nostro odore da non riuscire ad accorgerci quando puzziamo.

Nel caso in cui abbiate anche solo il dubbio di avere un odore sgradevole (Indizio: le persone tendono ad allontanarsi quando puzzate!) noi vi consigliamo fortemente una doccia, ma se non volete fidarvi di noi c'è sempre Nose, il case per smartphone di Nivea Men che vi aiuterà a capire se è giunto il momento di lavarsi. Altro che Google Olezzo!

LEGGI ANCHE: Google Olezzo nella realtà: brevettato un dispositivo che controlla se puzziamo!

Realizzato in collaborazione con un'azienda tedesca e 4.000 sudatissimi volontari, per scoprire quanto puzzate dovrete solo mettere lo smartphone vicino l'ascella ed attendere il responso dell'app: così saprete se It's ok, It's time o It's urgent (sottinteso: farsi una doccia)

A scanso di equivoci, lo ribadiamo: Nivea sembra fare sul serio e vi spiega come funzionerà Nose con lo spassoso video di presentazione che trovate di seguito.

Via: PhoneArena