Vodafone si fa perdonare le rimodulazioni con 1 GB LTE in più a vita

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vodafone si fa perdonare le rimodulazioni con 1 GB LTE in più a vita

Qualche settimana fa Vodafone ha avviato una nuova ondata di rimodulazioni, che hanno portato il famigerato mese di 28 giorni anche per gli ultimi clienti rimasti fuori, tanto su mobile quanto su rete fissa.

Sembra che l'operatore rosso stia ora provando a farsi perdonare con alcuni utenti, che dopo aver subito la rimodulazione hanno ricevuto la possibilità di attivare gratuitamente Extra 1 GB 4G, che sarà valida a vita. Si tratta, insomma, di 1 GB di navigazione in LTE in più completamente gratuito, che pare stia venendo offerto soprattutto ai clienti con Special 1000 1/2 GB e Special 400.

LEGGI ANCHE: I mesi di Vodafone adesso durano 28 giorni per tutti i piani, anche quelli fissi

Se siete tra gli utenti selezionati per l'offerta, potete attivare gratuitamente Extra 1 GB 4G nella sezione "Speical per te" del sito o dell'app My Vodafone: potete verificare se siete tra i fortunati da questo indirizzo.

Specifichiamo, purtroppo, che la promozione non è disponibile per tutti i clienti che hanno subito una rimodulazione: qualcuno dei nostri lettori ha ricevuto l'offerta per attivare gratis Extra 1 GB 4G?

Via: Tariffando