My Wind costerà 19 cent a settimana, anche se non lo usate

Cambino le condizioni per il servizio MyWind, il cui costo verrà addebitato a prescindere dall'utilizzo.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
My Wind costerà 19 cent a settimana, anche se non lo usate

Mentre l'ADUC ha denunciato l'operatore per pratiche commerciali scorrette, Wind annuncia altri piccoli cambiamenti, questa volta relativi alla tariffazione di My Wind, il servizio che ci avvisa con un SMS se qualcuno ha provato a contattarci.

Attualmente il costo di 19 centesimi a settimana di My Wind viene addebitato solo nel caso in cui il cliente abbia ricevuto almeno un SMS informativo, utilizzando effettivamente il servizio. Ma le cose cambieranno a partire dal prossimo 16 maggio, quando il canone di 0,19€ verrà addebitato ogni settimana, a prescindere dall'effettivo utilizzo del servizio. Come si legge sul sito ufficiale Wind:

Modifica delle condizioni contrattuali - Offerta Ricaricabile

La informiamo che le condizioni economiche del servizio SMS My Wind cambieranno a partire dal 16/05/16. Il servizio avrà un costo fisso settimanale di 19 centesimi ed includerà tutti gli eventuali SMS di notifica del servizio ricevuti nel corso di 7 giorni (incluso quello di addebito)[.

..]

LEGGI ANCHE:Rimodulazione Wind, arriva MAXI: 1 GB in più al costo di 1,50€

In ogni caso, ricordiamo che è possibile disattivare My Wind ed evitare l'addebito settimanale chiamando il numero gratuito 403020 e cliccando 2 quando la voce guidata lo richiede.

Via: HDBlog
Fonte: Wind