Zuckerberg vi mostra (per sbaglio) le tre nuove cose che potrete pubblicare in bacheca (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Zuckerberg vi mostra (per sbaglio) le tre nuove cose che potrete pubblicare in bacheca (foto e video)

Che le bacheche di Facebook siano sempre più prive di contenuti, almeno quelli delle persone in carne ed ossa, non è un segreto. Per questo il team del social blu è sempre al lavoro per aumentare il grado di interazione. Lo abbiamo visto con i Live e presto, forse, con gif, slideshow e musica.

Lo mostra Zuckerberg, forse per sbaglio, in un filmato girato negli uffici di Facebook dove il CEO intento nel mostrare come funzionano i video in diretta ha lasciato intravedere nuove opzioni per i post in bacheca, almeno su iPhone. Dopo aver aperto l'app da un'icona gialla - anche qui mistero - Mark apre un inedito menu ad icone verticale dove si trova tre nuove voci per Gif, Slideshow (probabilmente un video realizzato con più immagini) e Music.

Ovviamente, trattandosi del dispositivo del fondatore e CEO dell'azienda, le funzioni potrebbero essere decisamente sperimentali e non arrivare mai sul vostro iPhone o dispositivo mobile, come però non è da escludere che gif, presentazioni e musica saranno la giusta combinazione per riportare un po' spirito social su quello che sempre più sembra essere un aggregatore di notizie.

Voi quale funzioni vorreste veder arrivare per prima?

Fonte: Repubblica.it