Chameleon Run, un frenetico arcade a base di salti e colori (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Chameleon Run, un frenetico arcade a base di salti e colori (foto e video)

La software house indie Hyperbolic Magnetism, grazie a Noodlecake Games, ha pubblicato su Android e iOS un interessante platform/running game intitolato Chameleon Run che potrebbe interessarvi.

Ci teniamo a specificare sin da subito che, nonostante venga descritto come un autorunner, Chameleon Run non è il classico free-to-play clonato da Temple Run senz'anima. Gli sviluppatori hanno infatti introdotto meccaniche di gioco basate sui colori: per sfruttare determinate piattaforme sarà infatti necessario cambiare il colore del nostro personaggio per adattarsi a quello presente sulla piattaforma che vogliamo sfruttare in quel momento.

Oltre alle dinamiche basate sul colore, troverete anche ad accogliervi meccaniche originali di salto, uno stile grafico curato e ovviamente super colorato e comandi di gioco basati unicamente su due pulsanti. Per darvi un'idea della dinamicità del gioco date un'occhiata al trailer ufficiale! Per acquistarlo vi serviranno 2,14€ per la versione Android e 1,99€ per quella invece dedicata a iOS. Non ci sono acquisti in-app.