Giugno potrebbe portare l'annuncio di Apple Watch 2: presentazione al WWDC?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Giugno potrebbe portare l'annuncio di Apple Watch 2: presentazione al WWDC?

Apple potrebbe non aspettare settembre per annunciare Apple Watch 2 insieme ad iPhone 7 ma, secondo un analista, potrebbe presentare la nuova versione del proprio smartwatch già a giugno, durante la consueta conferenza per gli sviluppatori.

Secondo Brian White, analista della società Drexel Hamilton, un nuovo Apple Watch, dal 20 al 40% più sottile dell'attuale, potrebbe venire presentato durante il prossimo WWDC di Apple. Questa affermazione nasce da alcuni incontri avuti in Cina con dei rappresentanti della catena di produzione della società di Cupertino.

In un articolo di metà novembre facevamo riferimento ad un'indiscrezione secondo la quale Quanta Computer si stesse preparando a produrre Apple Watch 2 in tempo per un lancio nella seconda metà del 2016, quindi la previsione di White potrebbe essere fondata.

LEGGI ANCHE: Perché Apple ha puntato di nuovo sui 4 pollici?

Al tempo stesso, Apple Watch è un prodotto (relativamente) giovane, finito ai polsi degli utenti principalmente nel periodo natalizio, e per niente economico, quindi il lancio di un nuovo modello dopo solo un anno potrebbe non essere una mossa azzeccata.

Ma qui si parla di Apple, quindi difficilmente riusciremo a prevedere con esattezza come andrà.

Via: MacRumors
Mostra i commenti