Facebook migliora la ricerca dei Live Video: vedere cosa fanno gli altri è ancora più semplice

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Facebook migliora la ricerca dei Live Video: vedere cosa fanno gli altri è ancora più semplice

Come fare per tenere incollati allo schermo a tempo indeterminato gli utenti che cercano i nuovi Live Video su Facebook? A questa domanda gli ingegneri del social network blu hanno risposto nella maniera più semplice possibile, ovvero migliorando la ricerca da dispositivi mobili.

Adesso Facebook mostrerà i Live Video degli argomenti più popolari: se esiste un Live Video per un determinato argomento, esso verrà mostrato nei risultati della ricerca. Al tempo stesso, una nuova icona apparirà accanto ad un argomento popolare ad indicare che è presente un Live Video associato.

Sempre nelle versioni mobile dell'app, Facebook integrerà presto una nuova ricerca che permetterà di trovare tutti i Live Video inerenti ad un determinato argomento di vostro interesse (dovrete comunque avere i permessi opportuni per vederli).

LEGGI ANCHE: Facebook Live: tante novità e un tab dedicato per i video in diretta

Facebook Live Video è stato reso pubblico soltanto ieri, quindi siate clementi ed aspettate un po': presto ci sarà sicuramente (probabilmente?) qualcuno che condividerà la diretta di qualcosa di vostro interesse.

Fonte: Facebook