EvilBane: Rise of Ravens è un nuovo 3D hack and slash che potrebbe interessarvi (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
EvilBane: Rise of Ravens è un nuovo 3D hack and slash che potrebbe interessarvi (foto e video)

EvilBane: Rise of Ravens è il nuovo Action RPG / hack and slash firmato Netmarble Games dedicato a dispositivi Android e iOS.

Si tratta di un vero e proprio classico in tutti i sensi: classica ambientazione fantasy con cavalieri dalle armature sgargianti e poteri devastanti, classici nemici come goblin, ogre o demoni, altrettanto classiche dinamiche di gioco con pad virtuale per il movimento e vari pulsanti di azione.

LEGGI ANCHE: Heroes Reborn: Enigma diventa gratuito, scaricatelo ora!

E allora perché nel titolo vi abbiamo detto che potrebbe essere di vostro interesse? Perché nonostante si tratti di un free-to-play con meccaniche di gioco già viste, la speranza è l'ultima a morire. La grafica non sembra per niente malvagia, e gli sviluppatori promettono dungeon enormi (c'è addirittura la modalità endless con generazione dinamica di contenuti), arene e missioni multigiocatore per sconfiggere boss più potenti.

Insomma, se testare nuovi giochi nella speranza di trovare un passatempo godibile non vi spaventa, trovate EvilBane: Rise of Ravens sul Play Store di Google disponibile gratuitamente.

A breve dovrebbe arrivare anche su iOS (nel badge trovate il link in cui apparirà). A seguire anche trailer (cinematico), screenshot e immagini illustrative.