Edge è il tweak di iOS per chi ha l'invidia dello schermo curvo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Edge è il tweak di iOS per chi ha l'invidia dello schermo curvo

Cari utenti di iPhone i cui amici sono passati a Galaxy S7 edge, questo articolo è per voi. Lo sappiamo, per anni siete stati abituati ad avere lo smartphone con il miglior design sulla piazza, ma la verità è che adesso quel vetro curvo fa un po' gola anche a voi.

Cercare di smussare gli angoli dell'iPhone 6s non sarà una buona soluzione: se proprio volete compensare l'invidia del display curvo, potete provare Edge, nuovo tweak disponibile su Cydia che ricrea l'esperienza utente del nuovo top di gamma di Samsung.

LEGGI ANCHE: Personalizzate le notifiche banner su iOS grazie a SmartBanners

Acquistando Edge, infatti, potrete abilitare una gesture che vi permette di richiamare dal lato una lista di app, scorciatoie e contatti, che potete ovviamente selezionare.

Edge è altamente personalizzabile: possiamo modificare l'area di attivazione per richiamarlo e scegliere cosa vogliamo che venga mostrato (app recenti, lista personalizzata di app, contatti o task).

Se avete un iPhone con iOS 9 e jailbreak e pensate che Edge possa farvi comodo, potete trovarlo su Cydia al prezzo di 1,99$. E adesso correte a mostrarlo al vostro amico con Galaxy S7 edge!